Tirocini all'estero con il programma Leonardo da Vinci

Promosso dalla Provincia di Rimini in collaborazione con il Centro Educazione all'Europa di Ravenna, il progetto "Giovani cittadini d'Europa" ti permette di effettuare un tirocinio formativo all'estero, della durata di 16 settimane. Sono disponibili 10 posti e possono candidarsi giovani laureati di etā fino ai 32 anni, residenti o domiciliati nei comuni della provincia di Rimini che non siano studenti universitari, nč iscritti a un master o dottorato. La scadenza del bando č l'8 aprile 2014.

La partecipazione al progetto č gratuita e il tirocinio non č retribuito.

E’ previsto un contributo per la copertura delle spese di viaggio e soggiorno (alloggio, vitto, trasporti locali).

Il bando e la modulistica per la candidatura possono essere scaricati dal sito dedicato.

Le date pių importanti:

·         26 marzo 2014 ore 16.00 incontro informativo sul progetto - Rimini (Sala Marvelli, Via Dario Campana 64)

·         8 aprile 2014 ore 13.00 scadenza bando (non fa fede il timbro postale)

·         10 aprile 2014 selezioni linguistiche

·         17 aprile 2014 colloqui

·         23 aprile 2014 pubblicazione graduatorie

·         7/13/16 maggio orientamento prepartenza

Per info contattare: Elena Malfatti e.malfatti@provincia.rimini.it - tel. 0541 363983